Contattami

 

Da buon nativo digitale sono connesso con il mondo che mi circonda ventiquattro ore su ventiquattro, con ogni mezzo possibile e immaginabile.

E-Mail icon

Grazie al cellulare ho accesso alle mie caselle di posta elettronica in ogni momento. La mia mail principale rimane spotti.mattia@outlook.it, che uso soprattutto per lavoro e comunicazioni formali.

E-Mail icon

Ho una seconda casella e-mail, spockmon16@gmail.com, che utilizzo per tenermi in contatto con amici e registrarmi alle newsletter dei siti che monitoro spesso.

Facebook Icon

Mi sono adeguato alla massa e ho aperto un profilo su Facebook. Sono un utente anomalo: ho il profilo pubblico, non condivido quasi mai fatti della mia vita privata e uso il portale come se fosse un aggregatore di notizie. 

Twitter Icon

Twitter è il Social Network mobile friendly per eccellenza. Veloce e conciso, i cinguettii raccontano in due righe tutto quelle che serve. Naturalmente sono presente anche su Twitter, @spockmon.

LinkedIn Icon

LinkedIn è uno degli strumenti più sottovalutati della rete. Lo ritengo uno dei social più utili a livello lavorativo, semplice nella veste grafica, funzionale nelle informazioni. Il mio profilo è (quasi) sempre aggiornato.

Google +

Il Social Network di Google non ha preso molto piede in Italia, ma all’estero è una solida realtà. Io lo utilizzo con il contagocce, cercando di postare lo stretto necessario.

Instagram icon

Le mie passioni secondarie, cibo e disegni, in qualche modo finiscono su Instagram. Non sono un fotografo, è evidente, ma apprezzo i talenti sul social di casa Zuckerberg.

 

 


 

Naturalmente, per facilitare ogni possibile operazione, ho incluso in questo post anche un semplice form di contatto.